Sesto Fiorentino, il parco per bambini di Querceto come magazzino a cielo aperto per la cocaina
Le indagini degli agenti hanno condotto ai giardini di Querceto dove sono state rinvenute circa 20 dosi di cocaina
Un parco per i bambini come magazzino a cielo aperto per la cocaina. Questo quanto emerso dall'indagine della Polizia di Stato di Sesto Fiorentino che, dopo aver monitorato per giorni diverse zone della città, hanno recuperato e sequestrato oltre una ventina di dosi di cocaina, ben nascoste tra la vegetazione a pochi metri dai giardini di Querceto.
Due arresti
Secondo quanto ricostruito dagli agenti, ad utilizzare i giardini di Quereceto come un magazzino per la cocaina sono stati due 24enni marocchini. La coppia di spacciatori è finita in manette con l'accusa di illecita detenzione di stupefacenti in concorso. I due si sarebbero alternati nel fare i depositi di droga o nel prelevarla all'occorrenza, pronta, sempre secondo l'ipotesi investigativa, a rivendere il tutto su piazza.
Seguendo i loro spostamenti, i poliziotti del commissariato hanno appunto sequestrato circa 20 dosi e poi fermato i 24enni, i quali addosso avevano circa un migliaio di euro in contanti, probabilmente provento di spaccio. Dall'abitazione degli arrestati è invece saltato fuori diverso materiale per il confezionamento della polvere bianca oltre ad un coltello ancora sporco e con tracce evidenti di cocaina.