CRONACA

Servizi antidroga a Calenzano: un arresto per spaccio di un 30enne

Il lavoro dei Carabinieri della stazione di Calenzano hanno individuato una serra artigianale ricavata nella cantina di casa dove erano presenti 22 piante di marijuana oltre 3 kg della medesima sostanza.

Servizi antidroga a Calenzano: un arresto per spaccio di un 30enne
Prato, 10 Novembre 2020 ore 11:46

Nel corso del pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Calenzano, a conclusione di attività finalizzata a contrastare la diffusione e lo spaccio di droga, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un cittadino italiano S.M. classe ’90, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentarsi alla Polizia sempre per medesimo reato.

I controlli

Nel corso di un controllo presso la sua abitazione i Carabinieri hanno individuato una serra artigianale ricavata nella cantina di casa dove erano presenti 22 piante di marijuana in fase di coltivazione; oltre 3 kg della medesima sostanza essiccata e pronta alla vendita; materiale per il confezionamento e denaro contante. Il malfattore è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari per l’udienza di convalida.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità