L'episodio

Senza biglietto danneggia l'autobus: denunciato 50enne a Prato

Squadra Volante della Questura di Prato impegnata in piazza della Stazione per fermare un 50enne che ha danneggiato un autobus.

Senza biglietto danneggia l'autobus: denunciato 50enne a Prato
Pubblicato:

Episodio violento nella giornata di sabato scorso con l'intervento da parte della Squadra Volante di Prato: denunciato un 50enne per danneggiamento.

Danneggia autobus della Cap, denunciato 50enne

Sabato, intorno alle ore 13.30, la Polizia di Stato – Squadra Volante è intervenuta a Piazza della Stazione, in ausilio di tre controllori della CAP poiché un uomo, risultato come cinquantenne albanese in regola sul Territorio Nazionale, era stato trovato senza biglietto e si rifiutava di fornire le sue generalità.

L’uomo sull’autobus, alla richiesta del biglietto da parte dei controllori, dava in escandescenza contro i controllori e, una volta arrivati in Piazza della Stazione, cercava di forzare la porta chiusa dell’autobus con dei calci, danneggiandola. Gli operatori intervenuti hanno riportato alla calma la situazione e accompagnato l’uomo negli uffici della Questura dove è stato identificato e denunciato per danneggiamento.

Seguici sui nostri canali