ANCHE UN DEFERITO

Scovato mentre vende hashish: arrestato spacciatore minorenne a Prato

Il giovane è stato visto mentre cedeva 10g di sostanza stupefacente. Perquisita anche l'abitazione dove è stato identificato anche un altro giovane in possesso di droga

Scovato mentre vende hashish: arrestato spacciatore minorenne a Prato
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella tarda serata di ieri venerdì 16 febbraio 2024, i carabinieri della stazione di Jolo hanno arrestato un minorenne di nazionalità italiana, residente a Prato, identificato durante l'attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato dopo aver venduto 10g di hashish per un corrispettivo di 100 euro ad un giovane, anch'esso pratese, segnalato invece per violazione.

Perquisita casa

Dopo averlo fermato gli agenti hanno perquisito anche la sua abitazione dove è stata rinvenuta una ulteriore quantità della sostanza stupefacente - 460g di hashish - oltre ad oggetti utili allo spaccio quali un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Trovati inoltre contanti per la somma totale di 800 euro, proventi dell'attività di spaccio.

Nella stessa abitazione inoltre, durante la perquisizione, è stato identificato anche un altro giovane, anch'egli nato a Prato, in possesso di 47g di hashish e una bilancina di precisione. Per lui è scattato il deferimento. Il giovane arrestato è stato condotto al C.P.A. di Firenze a disposizione dell'autorità giudiziaria. La sua responsabilità sarà giudicata dopo il processo minorile.

Seguici sui nostri canali