Momenti di paura

Auto e tir si scontrano sulla A1 a Scandicci: tre persone estratte dai veicoli

Incidente questa mattina, lunedì 14 settembre, sulla A1 direzione sud poco dopo l'uscita di Firenze Scandicci: sul posto Vigili del Fuoco, Polizia e personale di Autostrade, liberate tre persone dall'interno dei rispettivi mezzi incidentati.

Auto e tir si scontrano sulla A1 a Scandicci: tre persone estratte dai veicoli
Firenze, 14 Settembre 2020 ore 12:40

Feriti nello scontro fra un auto ed un tir sulla A1 Firenze-Roma subito dopo l’uscita di Firenze Scandicci in direzione sud: sul posto i Vigili del Fuoco di Firenze per estrarre tre persone dai veicoli rimasti incidentati.

Incidente sulla A1 a Scandicci fra tir ed auto

I vigili del fuoco del Comando di Firenze sono intervenuti, nella mattinata di lunedì 14 settembre, sulla Autostrada A1 in direzione sud, nei pressi dell’uscita di Firenze Scandicci, per un incidente stradale che ha coinvolto una vettura ed un mezzo pesante che, in seguito allo scontro, si è poi ribaltato su di un fianco.

Tre le persone estratte dai mezzi dal personale dei Vigili del Fuoco, poi affidate alle cure dei sanitari del 118. Sul posto anche la Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso e personale della società Autostrade per il ripristino del traffico. Inevitabili lunghe code lungo la direttrice fiorentina.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità