TRAGEDIA

Scontro auto moto, morto 23enne di Carrara

Il giovane, Emanuele Arcolini, è deceduto durante il trasporto al Pronto Soccorso

Scontro auto moto, morto 23enne di Carrara
Pubblicato:
Aggiornato:

Un ragazzo di 23 anni, Emanuele Arcolini, residente a Carrara è morto oggi pomeriggio, lunedì 8 maggio, a causa di un drammatico incidente stradale che si è verificato a Marinella di Sarzana. Il tremendo scontro si è verificato sulla litoranea dove il giovane stava procedendo a bordo delle sua moto quando, per cause ancora da accertare, si sarebbe scontrato con un’auto.

Le tre persone che si trovavano a bordo del veicolo sono rimaste illese mentre le condizioni del ragazzo fin da subito sono sembrate disperate.Sul posto sono subito arrivati soccorritori, i Carabinieri e la Polizia Locale di Sarzana, ancora al lavoro per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.

Medici, infermieri e volontari hanno fatto il possibile per salvare la vita al giovane che purtroppo è deceduto durante il trasporto verso il Pronto soccorso del San Bartolomeo di Sarzana. Era stato anche allertato l'elisoccorso da Genova, ma quando è atterrato nella piazza dell'ospedale era ormai troppo tardi.

Gli organi della vittima saranno donati

La famiglia appresa la drammatica notizia ha dato l’autorizzazione all’espianto delle cornee. Il corpo del giovane è attualmente al Pronto soccorso, dopo l'operazione la salma poi sarà messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Seguici sui nostri canali