Cronaca
tragica scoperta

Scomparsa da Vaiano Sonia Boscaglia: trovata priva di vita a Marina di Pisa

Dopo due giorni di ricerche all'indomani della scomparsa della donna da Vaiano, la 56enne è stata ritrovata priva di vita a Marina di Pisa.

Scomparsa da Vaiano Sonia Boscaglia: trovata priva di vita a Marina di Pisa
Cronaca Prato, 04 Dicembre 2021 ore 09:46

La donna, 57 anni, ha fatto perdere le proprie tracce da Vaiano dalla mattina del 2 dicembre scorso: la segnalazione arrivata anche a "Chi l'Ha Visto?" su Rai3.

Ricerche concluse, è morta Sonia Boscaglia

Purtroppo, proprio nella mattina di oggi sabato 4 dicembre 2021, si è appreso che il corpo di Sonia Boscaglia è stato rinvenuto dalle autorità a ridosso di uno scoglio a Marina di Pisa. Una fine tragica, pertanto, per la donna che era originaria proprio della costa pisana e spesso e volentieri faceva ritorno da quelle parti.

L'ultimo avvistamento era avvenuto in un bar di Galciana e poi si erano definitivamente perse le tracce: si è poi successivamente scoperto che la donna era in cura per problemi di tipo psichiatrico già da diverso tempo.

IL PRIMO AGGIORNAMENTO. Da giovedì mattina, 2 dicembre, ha fatto perdere le proprie tracce e c'è tanta preoccupazione in tutta la Val di Bisenzio su dove sia finita Sonia Boscaglia, 57 anni, tanto che la segnalazione della sua scomparsa è finita anche nel database di "Chi l'Ha Visto?" su Rai3.

Questa la breve descrizione che è stata inserita.

Sonia, 57 anni, vive a Vaiano (Prato). La mattina di giovedì 2 dicembre è uscita da casa intorno alle 10 e da quel momento di lei non si sono più avute notizie. Si è allontanata con l’auto, una Mazda 5 color argento metallizzato targata DZ970EB. Ha portato con sé solo il portafogli con i documenti, non ha il cellulare né la borsa.

La donna aveva vissuto a Prato per parecchi anni per poi trasferirsi in Vallata. 165cm di altezza, occhi azzurri e capelli castani, al momento della scomparsa aveva un giaccone nero con cappuccio, fuseaux scuri, scarpe sportive azzurre mentre come segno particolare ha una cicatrice sul sopracciglio sinistro.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter