macchina operativa

Scomparsa 70enne da Borgo San Lorenzo: unità Vigili del Fuoco in azione per le ricerche

Soccorsi, con in testa i Vigili del Fuoco, sulle tracce della signora Francesca, 70 anni, scomparsa nel nulla da ieri pomeriggio da Borgo San Lorenzo: nell'articolo anche la foto di lei, chi l'avesse vista può contattare il 112.

Scomparsa 70enne da Borgo San Lorenzo: unità Vigili del Fuoco in azione per le ricerche
Pubblicato:

Dal pomeriggio di ieri, sabato 18 giugno, nuclei operativi in azione nella zona di Borgo San Lorenzo per le ricerche di una donna di 70 anni che è scomparsa proprio dall'abitato del paese. Diffusa la foto della donna, chi l'avesse vista può chiamare il 112.

Diffusa la foto della donna: come fare per contattare chi la sta cercando

Francesca scomparsa a Borgo San LorenzoSi chiama Francesca. Si è allontanata ieri dopo le ore 15:00 dalla propria abitazione affetta da demenza senile, chi l'avesse vista e/o avesse informazioni utili per la ricerca contattare il NUE 112 oppure potete recarvi presso Unità Comando Locale situato in Borgo San Lorenzo "Foro Boario" Via Caduti di Montelungo nei pressi del centro commerciale.

Inviato anche l'elicottero Drago 55 del reparto volo di Arezzo.

Aggiornamento ore 8: proseguono le ricerche

Sono sempre attive le ricerche della donna di 70 anni, con droni, cinofili e squadre di terra composte anche da associazioni di volontariato inviate dal CESI e coordinate dall'unità di comando locale UCL dove il personale Vigili del Fuoco TAS coordina le operazioni di ricerca. Inviato il nucleo sommozzatori per perlustrare il fiume Sieve.

Macchina dei soccorsi in azione a Borgo San Lorenzo

I Vigili del Fuoco del comando Firenze distaccamento di  Borgo San Lorenzo, stanno intervenendo per una ricerca a persona in ambiente urbano nell'abitato di Borgo San Lorenzo. Si ricerca una donna di circa 70 anni con problemi di demenza senile allontanata dalla propria abitazione.
Sul posto anche unità TAS (Topografia Applica Soccorso) nucleo SAPR (Sistemi aeromobili pilotaggio remoto).

Seguici sui nostri canali