MORTO SUL COLPO

Sbalzato dall'abitacolo e travolto dalla sua stessa auto: incidente mortale sulla Cisa

Da chiarire i motivi per i quali l'uomo ha perso il controllo del mezzo. Nel sinistro coinvolta anche una coppia

Sbalzato dall'abitacolo e travolto dalla sua stessa auto: incidente mortale sulla Cisa
Pubblicato:

Tragico incidente sull'autostrada della Cisa, tra gli svincoli di Pontremoli e Aulla, in provincia di Massa, in direzione La Spezia. Erano le 18 di giovedì 25 luglio 2024, quando un uomo ha perso la vita sulla A15, travolto dalla stessa auto che stava guidando.

Cause da chiarire

Forse per un malore o un colpo di sonno - ancora non sono chiare le cause - il conducente ha perso il controllo della vettura sbattendo con violenza contro il guard rail.

Conseguentemente all'impatto, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo e la macchina che poco prima stava guidando lo ha investito senza dargli alcuno scampo.

Coinvolta anche un'altra auto

Un sinistro dalla dinamica devastante, in cui è stata coinvolta anche un'altro mezzo su cui viaggiava una coppia. L'uomo, il conducente, è rimasto illeso, la donna, seduta sul lato del passeggero, è stata portata presso il Nuovo Ospedale delle Apuane per alcune sospette fratture nell’incidente ma le sue condizioni non sono preoccupanti.

Vittima ancora sconosciuta

Non si è salvato invece l'uomo alla guida della Fiat Bianca. I soccorsi del 118 intervenuti sul luogo dell'incidente non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso.

Una vittima che peraltro non ha ancora nome. L'uomo dovrebbe avere circa 60 anni e come si evince dalla sua stessa auto - sulla cui fiancata vi era scritto "Servizio viabilità" - lavorerebbe per qualche ditta che svolge mansioni sulle strade.

Seguici sui nostri canali