Braccato dai Carabinieri

Ruba il portafoglio ed utilizza la carta di credito per pagamenti ma viene beccato di Carabinieri: denunciato 48enne

Un 48enne è stato denunciato per aver prima rubato e poi utilizzato per pagamenti la carta di credito di un 55enne di Santa Croce sull'Arno a Fucecchio: operazione condotta dai Carabinieri della locale stazione.

Ruba il portafoglio ed utilizza la carta di credito per pagamenti ma viene beccato di Carabinieri: denunciato 48enne
Cronaca Firenze, 24 Gennaio 2021 ore 16:17

Dopo più di 15 giorni di indagini, i Carabinieri di Fucecchio sono riusciti a risalire all’autore dello scippo di un portafoglio nei confronti di un 55enne di Santa Croce sull’Arno: era finito nelle mani di un 48enne marocchino che era riuscito anche ad utilizzare la carta di credito per effettuare dei pagamenti. Scattata la denuncia.

Utilizza carta di credito rubata, denunciato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Fucecchio hanno deferito un 48enne marocchino per indebito utilizzo di carte di credito.

Nella giornata del 9 gennaio scorso, infatti, i militari hanno ricevuto una denuncia da parte di un 55enne del luogo che poco prima, in Santa Croce sull’Arno ove si trovava per ragioni di lavoro, aveva subito il furto del portafogli dall’interno della propria autovettura, dove erano custoditi i suoi documenti personali, una carta bancomat ed una carta di credito.

L’immediata attività d’indagine condotta ha consentito di individuare il 48enne marocchino, residente ormai da tempo a Fucecchio, quale indebito utilizzatore proprio della carta di credito sottratta giorni prima al 55enne, utilizzata per acquisti di vario genere anche in esercizi commerciali della cittadina.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli