tanta la paura

Rapina a Campi Bisenzio: 26enne preso a calci e pugni per 400 euro

Non è un caso isolato e le dinamiche sono sempre le stesse

Rapina a Campi Bisenzio: 26enne preso a calci e pugni per 400 euro
Pubblicato:

Proseguono le rapine a Campi Bisenzio. Le dinamiche sono più o meno le stesse: persone incappucciate che sorprendono alle spalle le vittime, per poi derubarle. E' l'ennesimo caso in particolare verso i cittadini cinesi.

Rapinato mentre rientrava in casa

Nella nottata di venerdì 12 maggio, intorno alle ore 01.00, un cittadino cinese 26enne, dopo aver parcheggiato la propria autovettura nei pressi dell'abitazione, veniva avvicinato e aggredito a scopo di rapina.

Nella circostanza, il 26enne veniva improvvisamente raggiunto alle spalle da 3 persone incappucciate. Inutile i tentativi di divincolarsi e difendersi ma i malfattori lo bloccavano, lo facevano cadere in terra e lo colpivano con calci e pugni. Poi sono scappati con 400 euro.

Sul posto è intervenuto il 118. Il 26enne è stato trasportato al pronto soccorso. Se la caverà con 5 giorni di prognosi.

Come detto le dinamiche sono le stesse di altri casi. I malviventi sono sempre vestiti uguali: incappucciati, con abiti scuri e parlano perfettamente italiano. Poi, sono scappati per le vie cittadine come se nulla fosse successo.

Solo qualche giorno fa la vittima è stata un'anziana

Sono passati pochi giorni da quando un'anziana è stata derubata di un rolex in pieno giorno. In quel caso era stata una donna a incastrarla con una banale scusa. Sale intanto la preoccupazione tra i cittadini.

Seguici sui nostri canali