Ragazzo francese scomparso a San Gimignano: contattato "Chi l'ha visto?"

Si è allontanato questa mattina dal gruppo della gita scolastica.

Ragazzo francese scomparso a San Gimignano: contattato "Chi l'ha visto?"
Pubblicato:
Aggiornato:

Ragazzo francese scomparso. Intorno alle ore 11.00 un diciassettenne francese si è allontanato dal gruppo con il quale era in visita a San Gimignano. In corso le ricerche da parte delle forze dell’ordine.

Ragazzo francese scomparso: l’appello delle forze dell’ordine e del sindaco Bassi

Le forze dell’ordine chiedono la collaborazione di tutti per rintracciare un ragazzo diciassettenne che è scomparso intorno alle ore 11.00 – scrive il sindaco Giacomo Bassi sul proprio profilo Facebook – allontanandosi volontariamente dal gruppo con il quale era in visita a San Gimignano. Gli accompagnatori sono molto preoccupati di questo gesto improvviso, viste le problematicità del ragazzo“.

Il ragazzo non è stato trovato: contattato “Chi l’ha visto?”

Il ragazzo francese non è stato trovato. Sembra che abbia preso un treno da Certaldo verso Firenze – scrive il sindaco Bassi -Abbiamo contattato la trasmissione “Chi l’ha visto” ma sembra ci siano problemi legali per fare un appello in tv in quanto trattasi di minorenne. A questo punto le indagini sono diventate di livello nazionale e la dimensione locale sembra aver perso interesse. Grazie a tutti quelli che hanno fornito notizie comunque importanti“.

Le info per l’identificazione

Ha uno zaino blu e celeste, grandi pantaloni neri e scarpe da ginnastica. Alto 175 cm circa, capelli corti castani e non ha il cellulare telefono. Chi dovesse incontrarlo è pregato di darne immediatamente notizia a Carabinieri o Polizia Municipale. Vi chiedo di condividere questo post. Grazie !”

LEGGI ANCHE: INCIDENTE AD UN PULLMAN SULLA FIRENZE-SIENA: C’Eì UNA VITTIMA VIDEO

LEGGI ANCHE: CENTRI ESTIVI PER BAMBINI E RAGAZZI: TUTTE LE PROPOSTE

Seguici sui nostri canali