LA BUONA NOTIZIA

Primo Bosi, sindaco di Vaiano, negativo al tampone

Un regalo di Pasqua, come lo ha definito lui stesso: "Un passetto alla volta ne usciremo. Forza".

Primo Bosi, sindaco di Vaiano, negativo al tampone
Pubblicato:

Era nell'aria già da ieri sera: il sindaco di Vaiano è risultato negativo al tampone dopo quella prima positività di metà marzo al coronavirus.

Primo Bosi, sindaco di Vaiano, negativo al tampone

Un regalo di Pasqua, così lo ha definito lui e tutta Vaiano non appena appresa la notizia che il Sindaco dopo settimane di malattia è risultato negativo al tampone.

Una negatività che adesso dovrà essere confermata dal secondo tampone, ma è un primo passo a cui già in molti hanno commentato con tanta felicità.

Tutto il paese di Vaiano infatti si era stretto attorno al proprio Sindaco da quando quel 24 marzo si era saputo della positività al coronavirus che lo ha costretto a notti insonni, febbre alta e tanta preoccupazione, per chi gli era stato vicino nei giorni precedenti, e l'angoscia che lo aveva attanagliato per giorni con la paura di aver contagiato qualcuno di loro.

Ora la prima buona notizia: la negatività al tampone, che presto dovrà essere confermata dal secondo tampone. Ma in attesa di questo c'è già quindi una buona notizia, "un passettino alla volta - come ha commentato lui stesso - ne usciremo, forza".

Seguici sui nostri canali