Poggio a Caiano: numeri da record

Poggio a Caiano: numeri da record
Pubblicato:
Aggiornato:

A gennaio record di accessi e prestiti per la biblioteca comunale di Poggio a Caiano. L’assessore Giacomo Mari: “Un motivo in più per estendere l'orario di apertura e aumentare il numero di nuove acquisizioni”.

Poggio a Caiano da record

Sono 1207 gli accessi registrati nello scorso gennaio alla biblioteca comunale “Francesco Inverni”: si tratta del picco massimo da gennaio 2013 ad oggi. Sempre nel mese di gennaio, inoltre, si è registrato il record anche del numero di prestiti effettuati dalla biblioteca ospitata alla Scuderie medicee: 621 in totale.

“Si è trattato del mese con la più alta affluenza di sempre – dichiara l’assessore alla Cultura del Comune di Poggio a Caiano Giacomo Mari - Un motivo in più per impegnarci ad estendere ulteriormente l'orario di apertura ed a aumentare il numero di nuove acquisizioni, garantendo così un servizio più esteso ai tanti studenti che ogni giorno scelgono la nostra biblioteca per andare a studiare e una maggiore flessibilità e nuove occasioni alle tante persone che la frequentano per i prestiti e per le consultazioni. Un ringraziamento sentito a tutto lo staff della biblioteca che segue con passione e professionalità un bene comune così apprezzato”.

Seguici sui nostri canali