Pistoia, due albanesi fermati per possesso di droga

Giravano in centro in zona Battistero al momento del controllo, erano in possesso di alcuni grammi di hashish e cocaina per uso personale

Pistoia, due albanesi fermati per possesso di droga
Pubblicato:

Dopo vari controlli effettuati dalla Polizia di Stato nel corso del fine settimana, nella sera di venerdì 1 marzo venivano segnalati due cittadini albanesi in possesso di alcuni grammi di hashish e cocaina per utilizzo personale. Entrambi sono stati accompagnati in Questura per possesso di stupefacenti.

 

Fermati anche ladro di biciclette e conducente in stato di ebbrezza

 

In seguito a vari controlli effettuati nel fine settimana la Polizia di Stato segnalava due persone per possesso di stupefacenti a fini di uso personale, denunciava una persona per furto di biciclette ed un’altra per guida in stato di ebrezza. In particolare personale dell’UPGSP venerdì sera, durante attività di controllo ai locali del centro cittadino, nella zona vicina al Battistero controllava due giovani cittadini albanesi che venivano trovati in possesso uno di alcuni grammi di hashish ed un altro di alcuni grammi di cocaina. Entrambi venivano accompagnati in Questura e segnalati alla Prefettura per possesso a fini di uso personale di sostanza stupefacente. Nella serata di ieri invece una Volante rintracciava nei pressi della Stazione un giovane di 18 anni pregiudicato che aveva appena rubato due biciclette. Lo stesso, alla vista degli operatori, scendeva dalla bicicletta e tentava la fuga con poca fortuna. Lo stesso veniva denunciato per il reato di furto. Nella notte una Volante in seguito al controllo di un’autovettura in Corso Gramsci denunciava per guida in stato di ebrezza una donna di 32 anni che aveva un tasso alcolemico di 1,30 mg/l.

Seguici sui nostri canali