Pistoia Blues, l'ex Oasis Noel Gallagher in arrivo l'8 luglio

Torna in Italia Noel Gallagher, ex Oasis: l'8 luglio sarà sul palco del Pistoia Blues Festival in piazza del Duomo con la sua band, gli High Flying Birds.

Pistoia Blues, l'ex Oasis Noel Gallagher in arrivo l'8 luglio
Pubblicato:

Ufficializzata dagli organizzatori la data dell'8 luglio del Festival Pistoia Blues 2019: arriva l'ex voce degli Oasis, Noel Gallagher, con la sua band High Flying Birds. Prevendita attiva da lunedì 11 marzo.

Noel Gallagher a Pistoia

Dopo i grandissimi successi ottenuti con gli Oasis, Noel ha pubblicato tre album da solista conquistando critica e pubblico. L’ultimo suo lavoro “Who Built The Moon?” uscito nel 2017 su etichetta Sour Mash Records, ha debuttato alla posizione numero 1 in Gran Bretagna, segnando un record importante ovvero quello di essere il 10° album di Noel a raggiungere la prima posizione in classifica.

Noel Gallagher è uno degli artisti inglesi più amati, nonché uno degli autori più talentuosi da 25 anni grazie soprattutto ai numerosi brani di successo da “Wonderwall” a “Don’t Look Back in Anger” che non mancheranno nella scaletta del concerto. Nel 2018 ha trionfato ai prestigiosi Q Awards per il suo ‘contributo alla Musica’ e come ‘Best Solo Artist’. L’artista ha ricevuto, inoltre, un Ivor Novello Award come ‘Outstanding Song Collection’ nel 2013, l’NME Godlike Genius Award nel 2012 e il Q Icon Award.

I biglietti saranno in vendita dalle 10 di lunedì 11 Marzo su ticketmaster.it, ticketone.it e nei punti vendita autorizzati con prezzi a partire da 35€+dp.

LEGGI ANCHE: Ed il 9 luglio sarà la volta di Antonello Venditti a Pistoia

Seguici sui nostri canali