Pisa, trovato un cadavere nell'Arno in avanzato stato di decomposizione
Non è stato identificato ma potrebbe trattarsi della donna scomparsa da Pontedera
Tragica scoperta nel tardo pomeriggio di ieri (martedì 29 ottobre) a Marina di Pisa, lungo viale D’Annunzio. All’altezza di uno dei rimessaggi è affiorato il cadavere di una donna.
Il corpo non è stato identificato
Immediata la richiesta di intervento ai soccorritori del 118 e ai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e una volante della questura di Pisa. Al momento la donna non è stata identificata perché in avanzato stato di decomposizione. La salma è stata recuperata e trasferita a medicina legale per gli accertamenti che la Procura riterrà necessari.
E' la donna scomparsa da Pontedera?
Una delle ipotesi più accreditate è che possa trattarsi della persona che alcuni giorni fa si è allontanata da casa in Valdera, la 59enne di origini albanesi che viveva a Pontedera. Da sabato 26 ottobre non si hanno più sue notizie. La donna è uscita all'alba senza avvisare nessuno, come non aveva mai fatto prima. Ha lasciato a casa persino il cellulare.
Si valutano altre ipotesi
Al momento non sono state riferite le circostanze del ritrovamento e saranno comunque valutate anche eventuali denunce di scomparsa presentate di recente.