TRAGICO FINALE

Pisa, è morto il 79enne aggredito al pronto soccorso da un paziente ubriaco

L'anziano si trovava lì perché aveva accompagnato la moglie, paziente dell'ospedale. Mentre era in attesa è stato colpito senza alcun motivo

Pisa, è morto il 79enne aggredito al pronto soccorso da un paziente ubriaco
Pubblicato:
Aggiornato:

È morto dopo 10 giorni di agonia all’ospedale di Cisanello dove era ricoverato il pensionato di 79 anni di San Giuliano Terme colpito con violenza mentre si trovava nel pronto soccorso del medesimo ospedale. A riportare la notizia è Il Tirreno, secondo cui l'uomo sarebbe morto nella mattina di venerdì 15 novembre 2024.

L'anziano si trovava lì perché aveva accompagnato la moglie, paziente dell'ospedale. Mentre era in attesa, si è avvicinato un giovane straniero chiaramente sotto gli effetti dell'alcol che lo ha colpito con violenza senza alcuna ragione. L'uomo è caduto senza più rialzarsi ed era da quel martedì 5 novembre in gravissime condizioni. Il 79enne aveva subito un forte colpo ed era caduto sbattendo la testa. Un impatto che gli aveva provocato un forte trauma cranico.

Il responsabile è un giovane di nazionalità rumena, il quale si trovava in pronto soccorso proprio poiché in uno stato di forte agitazione dovuto all'assunzione di alcol. Il ragazzo - ora in carcere - sarebbe stato peraltro noto proprio per comportamenti di questo tipo. La sua posizione sarà sicuramente rivalutata dopo quanto accaduto al 79enne. L'anziano era in attesa della moglie, paziente dell'ospedale. La stava aspettando per tornare a casa assieme e si è invece ritrovato in un letto d'ospedale in gravi condizioni. Fino alla tragica notizia, che rende il finale di questa vicenda ancora più triste. L'uomo si è spento e non rivedrà più sua moglie.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali