Paura in Val di Bisenzio

Perde il controllo dell’auto a Vernio: la moglie in ospedale in codice rosso, non rischia la vita

E' accaduto intorno all’una e mezza sulla Sr 325 località Terrigoli. Un uomo di Vernio sulla sessantina era insieme alla moglie quando ha sbandato per un probabile colpo di sonno.

Perde il controllo dell’auto a Vernio: la moglie in ospedale in codice rosso, non rischia la vita
Prato, 23 Febbraio 2020 ore 09:51

Brutto incidente stradale intorno all’una e mezza stanotte sulla Sr 325 località Terrigoli (nel comune di Vernio). Un uomo di Vernio sulla sessantina era insieme alla moglie quando per un probabile colpo di sonno ha perso il controllo dell’auto.

Ha fatto tutto da solo

Dalla ricostruzione, sembra che abbia fatto tutto da solo ma i due sono rimasti incastrati nell’auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Misericordia di Vernio: la donna è stata trasportata in codice rosso a Prato ma per fortuna non è in pericolo di vita. L’uomo, invece, con l’ambulanza della Pubblica Assistenza della Briglia, è stato trasportato in codice giallo in ospedale per trauma toracico per l’apertura dell’airbag.

Leggi anche: Incidente in via Barberinese, intervenuti i i Vigili del fuoco

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei