Consegnati i nuovi attestati di soccorritori per la Protezione Civile di Pistoia

Sono quarantuno i nuovi volontari di primo livello della Protezione Civile a Pistoia: la consegna degli attestati in una cerimonia presso la sede della Misericordia di via Bonellina con la presenza della senatrice Barbara Masini.

Consegnati i nuovi attestati di soccorritori per la Protezione Civile di Pistoia
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel parco della Misericordia di Pistoia, la consegna degli attestati ai partecipanti al corso di nuovi soccorritori volontari della Protezione Civile. Inoltre, alla presenza della senatrice di Forza Italia Barbara Masini, il taglio del nastro per una nuova autoambulanza ed un montascale.

Cerimonia alla Misericordia con la senatrice Barbara Masini

Domenica 19 maggio, presso la sede operativa in via Bonellina 1, fra gli appuntamenti del 5° “Open Day” della Misericordia si è tenuta la consegna degli attestati ai nuovi soccorritori volontari della Protezione Civile. Erano presenti insieme al Presidente Sergio Fedi, il responsabile del gruppo Dario Parrini, il direttore del servizio infermi Riccardo Fantacci e la senatrice Barbara Masini che ha partecipato alla inaugurazione di una nuova ambulanza e della “poltrona motorizzata montascale” utilizzata per il trasporto di persone malate o inferme nelle abitazioni in cui non è presente l’ascensore.

I nuovi attestati per i volontari della Protezione Civile

Ecco l’elenco nominativo degli attestati consegnati ed alcune foto della cerimonia.

Aiello Giovanni, Baldi Gian Luca, Baliva Virginia, Bartoletti Jacopo, Bianucci Roberto, Bonfiglio Luca, Braccesi Ludovica, Braccesi Vittorio, Castelli Fabio, Cioni Patrizia, Cioran Gabriel, Coppola Tommaso, Cresti Giulia, Degl’innocenti Luca, Tognoni Emanuele, Figliola Giacomo, Fontanella Luigi, Frosetti Francesco, Generali Spartaco, Giovannelli Pietro, Roberto, Henig Toni, Lenzi Kathya, Manolache Getha, Mazzanti Claudio, Morante Mirko, Mungai Alessandro, Negoita Ionut, Nocenti Chiara, Pagliai Andrea, Petrucci Fernanda, Pieratti Tommaso, Rubini Mirco, Russo Carmine, Santini Samuele, Santini Lorenzo, Salvaggio Gianluca Vittorio, Tavanti Gessica, Tofani Simone, Tredici Melania, Tardiola Giuseppe.

LEGGI ANCHE: Nuova capienza per il PalaTerme di Montecatini

Seguici sui nostri canali