Una nuova sede per l'associazione Cui - I Ragazzi del sole

Taglio nel nastro sabato 22 dicembre alle 11 in via Castronella 140\A alla presenza del Sindaco.

Una nuova sede per l'associazione Cui - I Ragazzi del sole
Pubblicato:
Aggiornato:

Taglio del nastro per la nuova sede dell'associazione Cui - I Ragazzi del sole.

Sabato 22 dicembre alle 11 in via Castronella 140\A interno 19 si terrà l'inaugurazione della sede dell'associazione Cui - I ragazzi del sole onlus.

"Questo gruppo dell'associazione nasce, a Campi Bisenzio, cinque anni fa dall'opera di famiglie di bambini disabili con l'esigenza di conoscersi, sostenersi e l'intento di poter aiutare quelle famiglie che si sentono sole ad affrontare le sfide quotidiane".

Hanno spiegato dall'associazione Cui - I ragazzi del sole onlus

"Grazie alla fattiva collaborazione con il Comune di Campi Bisenzio è stato individuato un nuovo luogo d'incontro, sul territorio, per i ragazzi e la loro famiglie. I contribuiti alla realizzazione della sede sono stati offerti da: la Banda albereta, che, con una donazione, ha permesso l'acquistare di tutto il materiale necessario, Stefano Ristori che ci ha aiutato imbiancando i locali, l'Oratorio Totus Tuus che ci ha aiutato con l'installazione del laminato, l'artista Skim che ha reso unica la nostra sede con un suo disegno, l'Associazione Aips che contribuisce ad un progetto di danzateriapia per i bambini".

Per l'occasione saranno presenti i consiglieri comunali, la Giunta ed il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali