Val di Bisenzio

Numero di auto anomalo oggi sulla Sr 325

Ben 200 veicoli in transito in più rispetto ai giorni precedenti. La preoccupazione di Primo Bosi.

Numero di auto anomalo oggi sulla Sr 325
Pubblicato:

Lo ha dichiarato il sindaco di Vaiano Primo Bosi oggi pomeriggio, 16 aprile, alla videoconferenza con il segretario del Pd provinciale Gabriele Bosi.

Numero di auto anomalo oggi sulla Sr 325

E' stato proprio alla domanda dello stesso segretario del Pd che il sindaco di Vaiano ha fatto sapere che oggi, 16 aprile, c'è stato un numero anomalo, e sopra la media dei giorni precedenti, che ha transitato sulla Sr 325.

Oggi Primo Bosi era invitato alla diretta Facebook del segretario provinciale del Pd Gabriele Bosi a cui stanno partecipando tutti i sindaci pratesi e a cui il segretario per mezz'ora pone le domande che vengono dagli stessi spettatori presenti su Facebook in quel momento.

Un modo, come ha dichiarato il segretario stesso, per continuare a tenere un filo diretto, anche se ovviamente a distanza e online, con i sindaci di tutti i territori pratesi.

Oggi appunto alle 17 l'appuntamento era con il sindaco di Vaiano Primo Bosi, che proprio questa mattina è stato ufficialmente considerato guarito dal coronavirus.

Il monito

Primo Bosi lo ha detto con un tono molto preoccupato. Lui e i suoi colleghi di Cantagallo e Vernio due settimane fa avevano inviato anche un comunicato stampa con un monito ai loro cittadini proprio perché già allora avevano notato un paio di giorni con un incremento di veicoli in transito sulla Sr 325.

Ben 200 auto in più

"Non c'è spiegazione - ha spiegato Primo Bosi - perché con le ditte ancora chiuse non vedo il motivo per cui proprio oggi sulla 325 si sia visto un transito maggiore di ben 200 veicoli".

 

 

Seguici sui nostri canali