LO SPETTACOLO NEL SILENZIO

Neve in Val di Bisenzio: GUARDA IL VIDEO

Prato, 25 Marzo 2020 ore 07:59

Neve dalla tarda serata di ieri, 24 marzo, in tutta la Val di Bisenzio.

Neve in Val di Bisenzio

L’allerta meteo l’aveva prevista e in effetti nella tarda serata di ieri la neve ha iniziato a imbiancare l’alta Val di Bisenzio, partendo dallo spettacolo di Poggio di Petto, dopo l’inverno, ancora una volta coperto di neve.

Questa mattina i vaianesi invece si sono svegliati con lo spettacolo della Calvana imbiancata, ma non solo, dalle 7.45 circa un po’ di neve ha iniziato a cadere anche in paese, nonostante si trattasse di neve portata dal vento e, per adesso, non si è attaccata.

Anche da altre zone della provincia di Prato e della Piana fiorentina arrivano testimonianze di neve che da ieri sera sta arrivando un po’ ovunque.

Ovviamente anche le temperature sono scese parecchio dall’inizio della settimana.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: