SPACCIO IN CASA

Negli slip 400g di hashish, li aveva acquistati in un'abitazione di Camaiore

Al termine dell'operazione della Polizia sono stati arrestati un 25enne e un 34enne per detenzione a fini di spaccio

Negli slip 400g di hashish, li aveva acquistati in un'abitazione di Camaiore
Pubblicato:

Dopo aver ricevuto una segnalazione riguardante un’attività di spaccio di stupefacenti all’interno di un’abitazione di Camaiore, gli agenti della Polizia di Stato vi si sono appostati davanti nel pomeriggio del 29 agosto scorso. Poco dopo, da un'autovettura ferma in sosta è sceso un giovane che è entrato all’interno della casa, per uscirne poco dopo e ripartire in direzione della strada provinciale.

Gli investigatori, intervenuti immediatamente, hanno fermato il veicolo. Il conducente 25enne si è mostrato fin da subito nervoso e reticente al controllo. I sospetti degli agenti si sono rivelati fondati.

Abitazione perquisita

Il giovane nascondeva all'interno degli slip ben quattro panetti di hashish del peso di circa 100 grammi circa ciascuno, per un peso complessivo di 393,27 grammi. Scoperto, il giovane ha così ammesso di aver acquistato lo stupefacente a credito all’interno dell’abitazione monitorata, per un importo di 1.200,00.

La perquisizione è stata quindi estesa all’abitazione al cui interno è stato identificato anche un soggetto di 34 anni. L’attività svolta ha avuto esito positivo, portando al rinvenimento e sequestro di ulteriori 635 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e 20 grammi di cocaina e 24 grammi di marijuana, nonché del materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. I due giovani sono stati tratti in arresto per detenzione a fini di spaccio e sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Lucca.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali