deceduto sul colpo

Muore investito da un camion dei rifiuti. Tragedia nel pratese

Adesso spetterà alla Municipale capire cosa sia accaduto

Muore investito da un camion dei rifiuti. Tragedia nel pratese
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia a Chiesanuova, frazione di Prato, dove questa mattina, 7 maggio 2024, è stato travolto un anziano da un camion di rifiuti del consorzio Astir. È successo in via Tagliamento attorno alle ore 10.

Tutta da costruire la dinamica

Secondo una prima ricostruzione il camion del consorzio Astir stava effettuando la raccolta dei rifiuti. Sembrerebbe che l'anziano, nell'attraversare la strada, non si sia accorto del mezzo. Purtroppo ogni tentativo di salvarlo è risultato vano.

Sul posto, oltre al 118, anche i vigili del fuoco, che sono intervenuti per liberare il corpo dell'anziano rimasto incastrato sotto il mezzo. Adesso spetterà alla Municipale capire cosa sia accaduto.

Il servizio di Italia 7, gruppo Netweek

 

Il comunicato del Consorzio Astir

Un tragico incidente ha coinvolto questa mattina a Prato un mezzo compattatore del consorzio Astir - La Traccia. Per cause ancora in via di accertamento, tutt’ora al vaglio delle autorità competenti, subito intervenute sul posto, il mezzo, impegnato nella raccolta della carta porta a porta, ha investito un pedone in via Tagliamento. Purtroppo, l’uomo ha perso la vita. Il consorzio Astir - La Traccia esprime il più profondo cordoglio per quanto successo e rimane a totale disposizione per una completa e piena collaborazione.

Seguici sui nostri canali