Muore durante la manifestazione per il ponte della Piana

A niente sono serviti più di 45 minuti di massaggio cardiaco. Sul posto Pubblica assistenza di Signa e Misericordia di Lastra a Signa.

Muore durante la manifestazione per il ponte della Piana
Pubblicato:

La manifestazione era stata indetta dal comitato per il ponte e le amministrazioni di Signa e Lastra a Signa (provincia di Firenze) venerdì 13 dicembre 2019.

Muore durante la manifestazione

Un uomo si è sentito male ed è morto durante la manifestazione indetta per oggi, 13 dicembre 2019. Una manifestazione per la prima volta organizzata insieme dai comuni di Signa e Lastra a Signa con il comitato "Nuovo ponte per la Piana" iniziata intorno alle 16.

Tra loro però un uomo, ancora da chiarire le generalità, sembra sia stato colto da malore durante la manifestazione e si è accasciato a terra nei pressi dello stadio del Bisenzio.

I soccorsi

Subito sono stati chiamati i soccorsi giunti sul posto immediatamente con due ambulanze, Pubblica assistenza di Signa e Misericordia di Lastra a Signa, che hanno cercato di rianimare l'uomo per decine e decine di minuti, più di 45, ma non sono serviti.

Sul posto i carabinieri, e attualmente la vicesindaca di Signa Marinella Fossi, anche se nei minuti subito dopo il malore anche i due sindaci di Lastra e Signa erano presenti per capire cosa stava succedendo.

LEGGI ANCHE: BUFERA SULLO SPETTACOLO TEATRALE

Seguici sui nostri canali