Cronaca
L'incidente fatale

Muore a 28 anni, travolto da un'auto contromano

Lo scontro si è verificato sul raccordo autostradale Firenze - Siena, vicino all'uscita di Badesse

Muore a 28 anni, travolto da un'auto contromano
Cronaca Chianti Senese, 18 Settembre 2022 ore 13:12

Un ragazzo di 28 anni, questa notte (tra sabato e domenica 18 settembre), è morto a causa di un drammatico incidente stradale. Una vera e propria follia che si è verificata, intorno all'una, sul raccordo autostradale Siena - Firenze, all'altezza di Monteriggioni precisamente tra l'uscita Siena Nord e Badesse. La vittima era a due passi da casa, ma non avrebbe mai potuto prevedere quello che da lì a pochi istanti gli sarebbe successo.

Stefano Sanna, questo il nome del giovane che ha perso la vita, stando alle ricostruzioni degli avvenimenti, aveva appena riportato a casa la fidanzata e si è visto arrivare contro un "missile", un'auto contromano. Impossibile evitare l'impatto. L'altro mezzo era condotto da un altro ragazzo sui 30 anni che ha riportato ferite non considerate gravi dai sanitari che lo hanno soccorso e portato all'ospedale scotte di Siena.

incidente sannaLo scontro è stato violentissimo, tanto che entrambe i conducenti sono rimasti incastrati nell'autovetture e, per questo, è stato necessario l'intervento dei mezzi dei vigli del fuoco. Purtroppo per Stefano Sanna non c'è stato niente da fare, era morto sul colpo. Al momento, sulla dinamica dell'incidente sta indagando la procura di Siena che, a quanto risulta, avrebbe aperto un fascicolo per omicidio stradale.

Seguici sui nostri canali