BUONA LA PRIMA

Movida: primo sospiro di sollievo. Test sierologici tutti negativi

I sierologici sono stati eseguiti nell’ambito dell’iniziativa della Regione Toscana, ‘Movida si… cura’ che andrà avanti fino al 26 settembre.

Movida: primo sospiro di sollievo. Test sierologici tutti negativi
Firenze, 26 Luglio 2020 ore 16:20

La prima notte dà un segnale positivo per la movida fiorentina. Sono risultati infatti tutti negativi  i 120 test sierologici effettuati ieri, sabato 25 luglio per la prima volta.

Movida fiorentina: test sierologici tutti negativi

Sono stati 120 nella prima serata del progetto di prevenzione della regione Toscana i test sierologici effettuati sui volontari durante la serata di sabato 25 luglio.

I sierologici sono stati eseguiti nell’ambito dell’iniziativa della Regione Toscana, ‘Movida si… cura’ che andrà avanti fino al 26 settembre, ogni fine settimana nei luoghi e nelle piazze toscane dove i giovani si ritrovano.

E per la prima serata di può dire che la movida fiorentina può tirare un bel sospiro di sollievo, una buona partenza insomma, perché dei 120 test tutti son risultati negativi.

L’iniziativa anti Covid prevede i sierologici per tutti i giovani che ne faranno richiesta su base volontaria. Chi dovesse risultare positivo al Covid-19, dovrà sottoporsi al tampone molecolare, riceverà l’invito a prendere appuntamento al numero verde della Regione 800.556.060, per verificare se l’infezione è in fase attiva. Sarà anche possibile effettuare alcol test, sempre su richiesta degli interessati.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità