Morta a 15 anni dopo sei mesi di coma
Era caduta dal balcone al secondo piano mentre stava provando a raggiungere la stanza del fidanzatino
E' morta a 15 anni, dopo un'agonia durata sei mesi. Si trovava al Rugani Hospital di Monteriggioni, dove era stata trasferita dal reparto di Rianimazione delle Scotte di Siena.
La storia risale allo scorso 15 dicembre 2022, quando la ragazzina, affidata a una casa famiglia, tentò di raggiungere il suo innamorato di notte, calandosi dal balcone del secondo piano della struttura. Lo aveva fatto utilizzando una fune che si era rotta. La caduta era stata violenta, infatti quando sul posto giunsero i soccorsi le sue condizioni erano già disperate.
Era stato fatto di tutto per salvarla e all'ospedale infatti ci arrivò viva, ma priva di conoscenza. Un coma profondo dal quale non si è più risvegliata fino a quando il suo cuore non ha smesso di battere.
Una morte che ha generato profondo cordoglio tra le persone che la conoscevano e conoscevano i suoi familiari che vivono a Grosseto. Una storia molto triste che qualcuno racconta come un destino che forse si era accanito troppo contro questa ragazza.