Dolore in città

Montemurlo piange la scomparsa di Giuliana Ieri

A dare la notizia della scomparsa di Giuliana Ieri, sconfitta ad 89 anni dal Covid-19, è stato direttamente il sindaco di Montemurlo Simone Calamai.

Montemurlo piange la scomparsa di Giuliana Ieri
Cronaca Prato, 23 Novembre 2020 ore 18:18

Nuovo decesso a causa del Covid-19 a Montemurlo: è scomparsa ad 89 anni Giuliana Ieri, nata a Pistoia e trasferita nella cittadina pratese dopo il matrimonio. A darne l’annuncio il sindaco Simone Calamai.

A Montemurlo è morta per Covid-19 Giuliana Ieri

Il Coronavirus fa un’altra vittima a Montemurlo. Si tratta di Giuliana Ieri, 89 anni. A darne notizia è il sindaco Simone Calamai che si stringe in segno di cordoglio alla famiglia. Giuliana era nata a Pistoia, ma dal 1957, dopo il matrimonio, era residente a Montemurlo.

Per tutta la vita Giuliana ha fatto la casalinga, occupandosi dei figli e della famiglia. Il 5 novembre scorso, a seguito dell’aggravamento delle sue condizioni di salute, Giuliana è stata ricoverata in ospedale, dove ha combattuto per quindici giorni “come una leonessa” (queste le parole della figlia Elena Bessi) contro il Coronavirus. Il funerale di Giuliana è stato celebrato nei giorni scorsi.

« A nome mio e di tutta la comunità montemurlese desidero esprimere le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Giuliana Ieri per la sua perdita», conclude il sindaco Calamai.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità