Montecatini, pensionato 69enne muore travolto dal suo motocoltivatore

La tragedia si è consumata a Montecatini Terme, questa mattina in via Corte Del Tappo, a due passi dalla zona del Mc Donald's.

Montecatini, pensionato 69enne muore travolto dal suo motocoltivatore
Pubblicato:
Aggiornato:

La tragedia si è consumata a Montecatini Terme, questa mattina in via Corte Del Tappo, a due passi dalla zona del Mc Donald’s.

La vittima si chiamava Luciano Ferrarese

L’infortunio è purtroppo risultato mortale. La vittima, Luciano Ferrarese, pensionato 69enne, mentre avviava all’interno di una rimessa un motocoltivatore per accingersi ad effettuare alcuni lavori su una proprietà adiacente, verosimilmente per una manovra errata, è rimasto purtroppo schiacciato tra il manubrio della macchina e la parete posteriore della stessa rimessa, decedendo sul colpo per il trauma toracico riportato.

Sul posto sono intervenuti subito i Vigili del Fuoco di Montecatini, i sanitari del 118 insieme ai militari del Norm di Montecatini. La Procura ha disposto la restituzione della salma familiari. Il motocoltivatore è stato sottoposto a sequestro, anche se non si sono ravvisate al momento responsabilità di terzi. Una tragedia avvenuta nel giardino di casa, in una giornata di lavoretti e hobby come tante altre.

Leggi ancheControlli anti prostituzione, i carabinieri sequestrano un appartamento a Montecatini

Seguici sui nostri canali