Brutto episodio

Minacciata sull'autobus dopo aver chiesto ad un uomo di indossare la mascherina: arrestato perché in possesso di droga e coltello

E' successo al capolinea della tramvia T1 a Villa Costanza, Scandicci: dopo i controlli sono spuntati fuori anche cocaina ed un coltello.

Minacciata sull'autobus dopo aver chiesto ad un uomo di indossare la mascherina: arrestato perché in possesso di droga e coltello
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di ieri, su segnalazione della Centrale Operativa – servizio NUE - i Carabinieri del NORM della Compagnia di Scandicci sono intervenuti al capolinea tramviario di Villa Costanza poiché una donna aveva segnalato di essere stata minacciata da una persona. Sul posto, i militari apprendevano che la donna, mentre era a bordo del mezzo, dopo aver chiesto di indossare la mascherina protettiva, veniva verbalmente ingiuriata e minacciata da un uomo al punto di temere per la propria incolumità.

Minacciata da un uomo senza mascherina sull'autobus a Scandicci

I Carabinieri identificavano l’uomo, un 32enne cittadino di origini marocchine, accompagnato da un connazionale 29enne, e verificavano che il primo era in possesso di una dose di cocaina e di un coltello a serramanico, mentre il secondo di circa 15 grammi di hashish e poco più di 100 euro ritenuto provento di spaccio.

I due venivano accompagnati in caserma per le procedure di deferimento in stato di libertà e di identificazione alle quali solo il 32enne opponeva resistenza attiva venendo in questo modo tratto in arresto. Il prevenuto veniva trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa dell’odierno giudizio direttissimo.

Seguici sui nostri canali