CAMPI BISENZIO

Mascherine distribuite a chi fa la spesa davanti alla Coop

Un'iniziativa della comunità cinese davanti al Coop.Fi di Campi Bisenzio.

Mascherine distribuite a chi fa la spesa davanti alla Coop
Piana Fiorentina, 18 Marzo 2020 ore 13:43

Mascherine consegnate a chi fa la fila per entrare nel supermercato. Un’iniziativa della comunità cinese davanti al Coop.Fi di Campi Bisenzio.

Mascherine distribuite a chi fa la spesa

Un aiuto per fare la spesa in sicurezza arriva grazie all’iniziativa della comunità cinese di Campi Bisenzio. Questa mattina davanti al Coop.Fi di via Buozzi a Campi Bisenzio, fra le persone in fila per fare la spesa, è partita la distribuzione di mascherine. L’iniziativa promossa dai cittadini cinesi del territorio aiuta a tutelare ancora di più soci e clienti della Cooperativa, che usufruiscono di un servizio essenziale come quello dell’approvvigionamento di generi alimentari e di prima necessità anche nell’emergenza Coronavirus.

GUARDA LA GALLERY

4 foto Sfoglia la gallery

Gli ingressi ai punti vendita della Cooperativa, che da questa settimana chiudono tutti i giorni alle 20 e resteranno chiusi domenica 22 e 29 marzo, sono contingentati per evitare assembramenti all’interno del punto vendita. Unicoop Firenze ha inoltre diffuso un vademecum per la spesa sicura disponibile al link di informatorecoopfi.it.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità