CAMPI BISENZIO

Mascherine distribuite a chi fa la spesa davanti alla Coop

Un'iniziativa della comunità cinese davanti al Coop.Fi di Campi Bisenzio.

Mascherine distribuite a chi fa la spesa davanti alla Coop
Pubblicato:

Mascherine consegnate a chi fa la fila per entrare nel supermercato. Un'iniziativa della comunità cinese davanti al Coop.Fi di Campi Bisenzio.

Mascherine distribuite a chi fa la spesa

Un aiuto per fare la spesa in sicurezza arriva grazie all'iniziativa della comunità cinese di Campi Bisenzio. Questa mattina davanti al Coop.Fi di via Buozzi a Campi Bisenzio, fra le persone in fila per fare la spesa, è partita la distribuzione di mascherine. L'iniziativa promossa dai cittadini cinesi del territorio aiuta a tutelare ancora di più soci e clienti della Cooperativa, che usufruiscono di un servizio essenziale come quello dell'approvvigionamento di generi alimentari e di prima necessità anche nell'emergenza Coronavirus.

GUARDA LA GALLERY

mascherine_campi3
Foto 1 di 4
mascherine_campi_1
Foto 2 di 4
mascherine_campi2
Foto 3 di 4
mascherine_campi_4
Foto 4 di 4

Gli ingressi ai punti vendita della Cooperativa, che da questa settimana chiudono tutti i giorni alle 20 e resteranno chiusi domenica 22 e 29 marzo, sono contingentati per evitare assembramenti all'interno del punto vendita. Unicoop Firenze ha inoltre diffuso un vademecum per la spesa sicura disponibile al link di informatorecoopfi.it.

 

Seguici sui nostri canali