BUONA NOTIZIA

Manifestazione d’interesse per l’Hotel Villa La Vedetta

Manifestazione d’interesse per l’Hotel Villa La Vedetta
Firenze, 10 Novembre 2020 ore 15:24

Hotel Villa la Vedetta (Firenze), al Tavolo di crisi spunta una manifestazione d’interesse. La Filcams Cgil: “Opportunità irripetibile considerata la situazione socioeconomica in rapporto alla pandemia Covid, chiediamo responsabilità alla proprietà e all’attuale gestore”.

Manifestazione d’interesse per l’Hotel Villa La Vedetta

Vertenza Hotel Villa la Vedetta (15 dipendenti): oggi incontro al tavolo di crisi della Città metropolitana, alla presenza di istituzioni, Filcams Cgil, proprietà (Selva) e attuale gestore (Immofin). La proprietà ha informato che c’è la manifestazione di interesse a rilevare la gestione dell’albergo, ora chiuso, da parte di un soggetto imprenditoriale del settore alberghiero, mentre l’attuale gestore chiederà un prolungamento di sei settimane degli ammortizzatori sociali. Le istituzioni e il sindacato valutano positivamente l’esistenza della manifestazione di interesse.

“Si tratta di una opportunità irripetibile considerata la situazione socioeconomica in rapporto alla pandemia Covid, chiediamo responsabilità alla proprietà e all’attuale gestore, che sappiamo essere tra loro alle prese con reciproche contestazioni e pretese – dice Maurizio Magi di Filcams Cgil Firenze -. Si deve poter addivenire a una soluzione che traguardi la tutela dell’occupazione e dell’attività produttiva, segnando così un punto di principio sulle modalità di ripensamento del modello turistico fiorentino”.

Il tavolo dell’unità di Crisi è stato aggiornato al 27 novembre.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità