Cronaca
Aggiornamento

Maltrattava i genitori anziani, nuove ipotesi

Il figlio arrestato potrebbe avere delle responsabilità per la morte della madre.

Maltrattava i genitori anziani, nuove ipotesi
Cronaca Piana Fiorentina, 16 Novembre 2022 ore 13:24

Maltrattava i genitori anziani, nuove ipotesi

 

Il giorno 11 novembre 2022, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Scandicci hanno notificato una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere al 54enne italiano di Scandicci ritenuto responsabile di maltrattamenti ai danni dei genitori.
Sulla scorta degli ulteriori elementi emersi negli atti di indagine delegati dall’A.G. di Firenze sono emersi ulteriori elementi che ricondurrebbero in capo all’arrestato responsabilità per la morte della madre, avvenuta successivamente ai fatti e quando la donna era già ricoverata in ospedale.
Tali elementi hanno determinato la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, nella persona del Sost. Proc. dott. Gestri, a richiedere al competente GIP del Tribunale di Firenze, una nuova misura cautelare a carico del soggetto che riceveva la notifica all’interno del carcere di Sollicciano, ove si trova ristretto.
Il procedimento penale nei confronti dell’odierno indagato è attualmente pendente in fase di indagini e l’effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo e non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche a suo favore.

Seguici sui nostri canali