ANCORA UN DISPERSO

Maltempo Toscana, ritrovato uno dei dispersi a Campi Bisenzio: restano due gli scomparsi

Ritrovato Giorgio Gori ma ancora disperso Gianni, l'altro uomo di Campi Bisenzio scomparso da ieri sera causa maltempo

Maltempo Toscana, ritrovato uno dei dispersi a Campi Bisenzio: restano due gli scomparsi
Pubblicato:
Aggiornato:

Il maltempo che ha colpito la Toscana nelle scorse ore ha provocato danni in tutta la Regione, con il bilancio a 5 vittime accertate. Non si placano però i soccorsi e le ricerche di coloro che al momento risultano dispersi.

Uomo disperso a Prato

Purtroppo sale a due il numero dei dispersi: oltre a Campi Bisenzio, ricerche anche a Prato per un uomo di 82 anni che non è rientrato a casa. La sua auto è stata ritrovata in un canale a chilometri di distanza da casa

Ritrovato Giorgio Gori

È stato ritrovato Giorgio Gori, 72 anni, uno dei due uomini che dalla serata di ieri giovedì 2 novembre 2023 risultavano dispersi a Campi Bisenzio. L'uomo è tornato fortunatamente a casa.

A lanciare l'appello su Facebook erano stati i parenti, tra cui il figlio Alex. L'uomo, si legge nel post, era uscito per spostare la propria auto, una Clio colore rame, da via Piave attorno alle 21 ma non aveva fatto più ritorno.

A confermarne il ritrovamento sono stati i soccorritori e il sindaco, dopo una ricerca durata per tutta la notte.

Ancora scomparso Gianni

Non si hanno ancora invece notizie certe su Gianni, l'altro uomo di Campi Bisenzio disperso nella sera di ieri. Anche in questo l'appello è stato della famiglia, in particolare della figlia. L'uomo non sarebbe ancora rientrato a casa.

Nonostante alcuni commenti sui social parlino di un suo ritrovamento, non si hanno infatti ancora notizie ufficiali.

Seguici sui nostri canali