Signa

Malore per il Sindaco Giampiero Fossi: “Grazie ai sanitari”

Il sindaco di Signa Giampiero Fossi nei giorni scorsi ha avuto un malore, un problema fortunatamente preso in tempo, tanto che oggi, dopo qualche giorno di ricovero, il peggio è passato. 

Malore per il Sindaco Giampiero Fossi: “Grazie ai sanitari”
Pubblicato:

Malore per il Sindaco Giampiero Fossi: “Grazie ai sanitari”

La notizia è rimasta sottaciuta in questi giorni quando la preoccupazione era rimasta alta. I più attenti, però, avevano notato l’assenza del sindaco di Signa ai tanti eventi degli ultimi giorni ed anche noi della redazione di BisenzioSette e PrimaFirenze, avevamo compreso che c’era qualcosa che non andava quando mercoledì scorso era stato cancellato all’improvviso un incontro fissato da tempo “per un imprevisto”.
Il sindaco di Signa Giampiero Fossi, infatti, ha avuto un malore nei giorni scorsi, un problema fortunatamente preso in tempo, tanto che oggi, dopo qualche giorno di ricovero, il peggio è passato.

Il commento del sindaco

“Sono tornato - ha scritto sui social - Ho passato momenti non belli ma adesso sto bene. Un forte grazie al personale degli ospedali di Torre Galli e di Ponte a Niccheri.

Grazie anche a tutti quelli che in questi giorni hanno avuto un pensiero per me”.

In questi giorni sono stati gli Assessori della Giunta a sostituire il sindaco in tutti gli appuntamenti pubblici come quando, giovedì scorso, è stata l’assessora Chiara Giorgetti a rappresentare il Comune all’inaugurazione della passerella di San Donnino - Badia A Settimo.

Anche sui social dedicati al sindaco e all’amministrazione, grazie al lavoro dell’ufficio segreteria, tutto è proseguito normalmente, con le consuete notizie  quotidiane.

Gli Auguri della nostra redazione

La nostra redazione invia Auguri di buona guarigione al primo cittadino di Signa, affinché possa ristabilirsi completamente e riprendere presto il suo incarico alla guida dell’amministrazione comunale.

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali