Malore in casa in pieno centro a Pistoia: intervengono Misericordia e Vigili del Fuoco

Malore in casa in pieno centro a Pistoia: intervengono Misericordia e Vigili del Fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Momenti di apprensione nella mattinata di oggi, mercoledì 24 aprile, per l’intervento dell’automedica, di una ambulanza della Misericordia di Pistoia e di due automezzi dei Vigili del Fuoco per estrarre dal proprio appartamento di via Atto Vannucci una persona che aveva accusato un malore.

Malore in casa a Pistoia

Paura questa mattina, mercoledì 24 aprile, in pieno centro a Pistoia – per la precisione in via Atto Vannucci all’interno della Galleria Nazionale – per un intervento coordinato di Misericordia di Pistoia e Vigili del Fuoco per soccorrere una persona che aveva accusato un malore e rimasta chiusa all’interno del proprio appartamento, situato in un palazzo al terzo piano che dava sul cortile interno.

Le due squadre dei Vigili del Fuoco si sono immediatamente prodigate per cercare di raggiungere questa persona, rimasta chiusa all’interno, sfondando la porta. Sul posto anche un’automedica e, trattandosi di un luogo centralissimo della città – per di più in giorno di mercato – si è creato subito un folto pubblico di curiosi che hanno assistito alla scena. Dopo circa 30 minuti i soccorritori sono riusciti a stabilizzare la situazione e trasferire all’ospedale San Jacopo la persona che aveva accusato il malore.

LEGGI ANCHE: Arrivano a Pistoia le reliquie di Santa Bernadette

Seguici sui nostri canali