Grande dolore

Malore improvviso, se ne va a soli 41 anni Jacopo Roselli ex capitano del Futsal Pistoia

A soli 41 anni se n'è andato, dopo un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo, Jacopo Roselli 41 anni, conosciutissimo giocatore di calcio a cinque: originario di Sesto Fiorentino, viveva da tempo a Calenzano.

Malore improvviso, se ne va a soli 41 anni Jacopo Roselli ex capitano del Futsal Pistoia
Cronaca Piana Fiorentina, 01 Aprile 2021 ore 18:31

La notizia della scomparsa del giocatore, 41 anni, si è diffusa nel pomeriggio del 1° aprile 2021 in provincia di Pistoia: un malore nella propria abitazione non gli ha lasciato scampo a Jacopo Roselli che lascia anche una figlia.

Addio, a soli 41  anni, a Jacopo Roselli

Una vita trascorsa con la famiglia, sul lavoro ed a tirare calci ad un pallone nelle palestre, essendo volto notissimo del mondo del Futsal. Oggi, 1° aprile, il corpo di Jacopo Roselli è stato trovato privo di vita all'interno della propria abitazione: un malore improvviso se l'è portato via, a soli 41  anni.

Una tragedia per i suoi familiari, per la bimba che lascia e per i tantissimi conoscenti che aveva sparsi in tutta la Toscana vista la sua carriera nel mondo del calcio a cinque. Rinascita 1984, Futsal Fiorentina, Atletico 2001 e Pistoia prima come Misericordia e poi come CS Gisinti con vari campionati disputati fra C2, C1 e B. Proprio in B Roselli, a Pistoia, giocò da capitano nell'anno della storica promozione degli arancioni in Serie A2, categoria nella quale tutt'oggi gli arancioni militano.

Originario di Sesto Fiorentino, Roselli da tempo viveva a Calenzano. Ancora da stabilire la data del funerale.

Addio a Roselli, il ricordo del Futsal Pistoia

Questa notte ci ha lasciati uno dei nostri capitani, un capitano di tante battaglie in campo, tra gli artefici della promozione in Serie B, onorando sempre la maglia arancione...questa notte ci ha lasciati una parte di Futsal Pistoia...una notizia straziante. Una notizia che non avremmo mai voluto comunicare. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che lo conoscevano. Addio Jacopo, che la terra ti sia lieve. Per sempre nei nostri cuori.