PROTESTA CONTRO IMMOBILISMO GOVERNO

Luci spente a Firenze: confcommercio d'accordo con il sindaco Nardella

"Pronti a spegnere tutto per testimoniare insieme all’Amministrazione fiorentina l’assoluta necessità di provvedimenti governativi e sostegni economici che aiutino a pensare al futuro.

Luci spente a Firenze: confcommercio d'accordo con il sindaco Nardella
Pubblicato:
Aggiornato:

Franco Marinoni, direttore Confcommercio Toscana, sulla proposta del sindaco Nardella di spegnere le luci di Firenze per protesta.

Luci spente a Firenze

"Confcommercio è al fianco del sindaco Nardella nella sua azione di protesta contro l’immobilismo del Governo. Lo sono tutte le imprese del commercio, del turismo e dei servizi che noi rappresentiamo e che contribuiscono a far vivere Firenze”, dichiara il direttore di Confcommercio Toscana Franco Marinoni. “In questi oltre due mesi di lockdown, nonostante la chiusura, gli esercizi commerciali, così come i bar e i ristoranti, non hanno mai neppure pensato di far mancare alla città le luci delle loro insegne e delle vetrine. Ora sono pronti a spegnere tutto per testimoniare insieme all’Amministrazione fiorentina l’assoluta necessità di provvedimenti governativi e sostegni economici che aiutino a pensare al futuro. Quella sera senza luci sarà una prova terribile e inquietante di come, senza imprese, si spegne la vita economica e sociale di Firenze come di qualsiasi altro centro”.

Seguici sui nostri canali