Litigano per un parcheggio, finisce in ospedale con un serio trauma facciale
L'aggressore l'avrebbe colpito con un violento pugno in faccia prima di andare via in macchina insieme a un'altra persona
Un lite banale nata, probabilmente, a causa della questione di un parcheggio, per un uomo di 75 anni del posto, si è conclusa con il trasporto in codice rosso all’ospedale Cisanello di Pisa, a causa di un forte trauma facciale e cranico. È accaduto questa mattina, intorno alle 10 nella centralissima piazza Umberto, ad Altopascio in provincia di Lucca.
Come detto, secondo le prime ricostruzioni e le testimonianze raccolte sul posto, due uomini avrebbero iniziato a litigare davanti a un bar fino a quando uno dei due, di cui ancora non si conoscono le generalità, avrebbe colpito con un violento pugno in faccia il 75enne che è crollato a terra. Subito le sue condizioni sono sembrate abbastanza serie, vista l’abbondante perdita di sangue.
Infatti le persone che avevano assistito alla scena hanno allertato immediatamente i soccorsi. Sul posto l’ambulanza della Misericordia di Altopascio, il personale della Polizia Municipale e anche i carabinieri.
Sono già state avviate le indagini per identificare l’aggressore che dai racconti forniti dai presenti pare si sia allontanato dalla zona a bordo della sua auto, insieme a un’altra persona. Il ferito è stato ricoverato in ospedale a causa un serio trauma facciale e cranico.