CANTAGALLO-VERNIO

Lavori sulla Sr 325: semaforo e possibili disagi

Lavori sulla Sr 325: semaforo e possibili disagi
Pubblicato:

Dal canale Telegram della Sr 325, la strada regionale che collega Vernio a Prato,  la notizia appena arrivati di alcuni lavori in corso con conseguente utilizzo di semaforo per traffico alternato.

Lavori sulla Sr 325: semaforo e possibili disagi

Lavori in corso sulla Sr 325, la strada che collega Vernio a Prato, da sempre trafficata in qualsiasi ora del giorno, utilizzata da pendolari del lavoro e studenti, ma non solo.

La segnalazione arriva dal canale Telegram, fonte la polizia municipale della Val di Bisenzio, che segnala come il tratto compreso tra Carmignanello e le Confina (Km 61+600) per la presenza di lavori con traffico in senso unico alternato ci sarà la regolamentazione da semaforo. Il provvedimento perdurerà almeno fino alle 15:00 odierne.
Come sempre in questi casi si segnala la possibilità di disagi, o meglio code sulla strada che si potrebbero creare proprio a causa del semaforo posizionato. La polizia municipale però ricorda anche la necessità di procedere con cautela.

Verrà poi segnalato quando i lavori e il conseguente senso alternato verrà cancellato e sulla Sr 325 si potrà tornare a procedere regolarmente, ma sempre con la massima attenzione sulla strada.

 

Seguici sui nostri canali