Cronaca
Campi Bisenzio

Lavori rotonda viale Paolieri, Gandola: “Danni enormi”

“In seguito all’avvio dei lavori per riasfaltare la rotonda di viale Paolieri si è bloccata per un’intera settimana la città di Campi Bisenzio“

Lavori rotonda viale Paolieri, Gandola: “Danni enormi”
Cronaca Piana Fiorentina, 20 Novembre 2021 ore 12:45

“In seguito all’avvio dei lavori per riasfaltare la rotonda di viale Paolieri si è bloccata per un’intera settimana la città di Campi Bisenzio. Una vicenda triste che dimostra il livello politico e amministrativo che governa Campi Bisenzio. Un'inefficienza che questa volta si è mostrata non solo ai propri cittadini, troppo spesso sopiti, ma all’intera area metroplitana creando gravi ripercussioni a pendolari, autotrasportatori ed esponenti delle professioni e del mondo del lavoro”.

Così si esprime Paolo Gandola, consigliere metropolitano di Forza Italia - centrodestra per il cambiamento e capogruppo azzurro a Campi Bisenzio che aggiunge: “In questi giorni di passione per i lavori, mal gestiti dell’asfaltatura della rotonda di Viale Paolieri, si solo una rotonda, tutti hanno potuto drammaticamente constatare l’incapacitata, l'inefficacia e l'inefficienza di questa amministrazione comunale  a guida Fossi, Loiero, Nucciotti e Di Fede. I lavori h24 strombazzati sui social e sulla stampa non si sono nei fatti verificati, nessun operaio ha mai lavorato in orario notturno (come ho personalmente constatato) e tutto ciò ha causato inesorabilmente danni economici e di immagine enormi di cui il Comune deve assumersi tutta la responsabilità.

Danni gravi e generali di immagine che resteranno a perenne dimostrazione del loro agire amministrativo”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter