Lavori pubblici

Lavori sulla Firenze-Siena, settimana con alcuni svincoli chiusi

Anas al lavoro sulla SS715 Firenze-Siena a partire dal 15 marzo con una serie di interventi: ecco cosa cambia per la viabilità e svincoli chiusi.

Lavori sulla Firenze-Siena, settimana con alcuni svincoli chiusi
Cronaca Firenze, 12 Marzo 2021 ore 18:11

Da lunedì prenderanno il via alcuni lavori lungo la SS715 Firenze-Siena: ecco cosa cambia per la viabilità.

Lavori sulla Firenze-Siena, ecco cosa cambia per la viabilità

Sul raccordo autostradale Siena-Firenze, da lunedì 15 a venerdì 19 marzo saranno eseguiti gli interventi per l’installazione di un pannello a messaggio variabile in corrispondenza dello svincolo di Monteriggioni, in provincia di Siena.

Il transito sarà sempre consentito a doppio senso sulla carreggiata libera mentre lo svincolo di Monteriggioni sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Firenze.

Sulla strada statale 715 “Siena-Bettolle”, a partire da domenica 14 marzo saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino della pavimentazione in corrispondenza dello svincolo di Taverne d’Arbia (dal km 4,200 al km 6), a Siena.

Il transito sarà sempre consentito a doppio senso sulla carreggiata opposta mentre lo svincolo di Taverne d’Arbia sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Bettolle.

Il completamento è previsto entro venerdì 26 marzo.