Incidente sulla via Berlinguer, strada chiusa a Montemurlo

Nello scontro sono rimaste coinvolte due vetture. Per rimuovere i mezzi e pulire le carreggiate da sversamenti di olio e carburante la via Berlinguer – tra via Rosselli e il confine con Montale- è rimasta chiusa fino alle 10,30. Disagi per il traffico.

Incidente sulla via Berlinguer, strada chiusa a Montemurlo
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente sulla via Berlinguer, strada chiusa e due donne in ospedale. E' successo intorno alle 9 a Montemurlo.

Incidente sulla via Berlinguer, strada chiusa

Questa mattina, venerdì 15 marzo, alle ore 9 sulla via Berlinguer, nel tratto tra la via Rosselli e il confine di Montale, è avvenuto un grave incidente nel quale sono rimaste coinvolte due auto, una Mini e una Lancia Y. La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento, ciò che è certo è che i due veicoli provenivano da direzioni opposte e l'urto ha riguardato le parti frontali anteriori delle auto. Sul posto è prontamente intervenuta la Polizia Municipale di Montemurlo, che ha chiuso al traffico il tratto di strada interessato dal sinistro, per agevolare la rimozione dei mezzi incidentati e la pulizia della carreggiata, interessata dallo sversamento di olio, carburante e altri liquidi fuoriusciti dai veicoli nell'impatto.

A rimanere ferite, per fortuna in modo lieve, sono state le conducenti delle due auto, una ragazza di 21 anni di Montemurlo e una donna di 33 anni residente a Pistoia. Portate entrambe in ospedale al Santo Stefano di Prato in codice giallo, declassificato poi in verde. La strada è stata riaperta alle 10,30. Com'è prevedibile sul posto si sono formate lunghe code, soprattutto nella zona di Montale per chi procedeva in direzione Prato.

LEGGI ANCHE: MONTEMURLO TIFA GIOACCHINO AI "QUATTRO RISTORANTI" DI BORGHESE

Seguici sui nostri canali