Incidente in via Santo Stefano: traffico in tilt

Fortunatamente la polizia municipale è passata pochi istanti dopo e ha fatto spostare di qualche metro i mezzi incidentati per poter consentire al traffico di fluire.

Incidente in via Santo Stefano: traffico in tilt
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono stati poco più di cinque minuti, ma ad alcuni sono sembrati ore. Un incidente in via Santo Stefano a Campi Bisenzio ha mandato in tilt il traffico per appena cinque minuti.

Incidente in via Santo Stefano

Un incidente tra un camion e un'auto questo pomeriggio in via Santo Stefano ha bloccato il traffico per appena cinque minuti, ma per alcuni sono sembrati ore. Chi urlava da una parte, chi suonava il clacson dall'altra. Tutto questo perché l'auto e il camion hanno bloccato, per pochi minuti, una delle due corsie di via Santo Stefano in pieno centro poco meno di un'ora dopo che la zona (Ztl durante il giorno) era stata riaperta.

La dinamica

Nessuno si è fatto male, pochi i danni anche ai mezzi, ma tanta la tensione che in pochi istanti ne è scaturita.

Fortunatamente è passata di lì la polizia municipale che ha spiegato agli autisti che dovevano spostarsi almeno di qualche metro, arrivando alla piazza, consentendo al traffico di scorrere.

Traffico in tilt

Il tutto è avvenuto intorno alle sei del pomeriggio sotto gli occhi attoniti dei commercianti presenti e dei tanti che in macchina a quell'ora cercavano di tornare a casa.

LEGGI ANCHE: CADE DALLA NAVE E MUORE, TRAGEDIA AL PORTO DI LIVORNO

LEGGI ANCHE: INVESTITO DAL TRENO, MORTO UN 20ENNE 

Seguici sui nostri canali