TRAGEDIA IN STRADA

Incidente a Massa, il 23enne Lorenzo Iacazzi muore in sella alla sua moto

Una giovane vita spezzata e una comunità intera in lutto. Da ricostruire la dinamica dell'incidente, fatale forse lo scontro con un'auto

Incidente a Massa, il 23enne Lorenzo Iacazzi muore in sella alla sua moto
Pubblicato:

Tragedia a Massa, in località Madonna degli Uliveti. Lorenzo Iacazzi, appena 23 anni, ha perso la vita in un incidente mentre era in sella alla sua amata moto. Il giovane stava procedendo in direzione mare su via degli Oliveti quando si sarebbe scontrato con un'auto, forse dopo aver perso il controllo del suo mezzo. Uno schianto terribile dalla dinamica ancora imprecisa, nel quale è morto sul colpo.

L'ultimo pensiero e l'amore per la moto

"E cercatevi quando vi mancate... Che la vita ci sembra domani e invece è tutta adesso". Parole che a leggerle adesso fanno venire i brividi. È stato questo l'ultimo pensiero condiviso da Lorenzo Iacazzi sulla sua pagina Facebook, ora pieno di commenti che lo ricordano con affetto. Un profilo in cui risulta enorme l'amore del giovane per le due ruote. Nelle foto è spesso ritratto con la tuta da motociclista e in compagna della sua Kawasaki bianca e verde.

Lorenzo Iacazzi

Lorenzo Iacazzi era originario di Carrara ed era tifosissimo della Carrarese, squadra di calcio della sua città. Aveva frequentato l'ITIS Antonio Meucci di Marina di Massa e lavorava in una ditta di impianti elettrici. In passato era stato impiegato anche presso uno stabilimento balneare di Marina di Massa. Una giovanissima vita spezzata. Una famiglia ferita e una comunità in lutto che adesso le si stringe attorno in cordoglio.

Secondo incidente in pochi giorni

La tragedia di Lorenzo Iacazzi segue un'altro incidente mortale avvenuta a Massa, nel a perdere la vita è stato Emilio Baria, meccanico di 44 anni, anche lui in sella ad un mezzo a due ruote. Era il primo pomeriggio di mercoledì 25 dicembre, giorno di Natale, quando mentre stava percorrendo in scooter via Romana Est, a circa 50 metri dalla sua abitazione, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro un muro. Due tragedie nel giro di pochi giorni che hanno sconvolto la comunità di Massa.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali