Incidente 429: grave un motociclista

Trasportato a Careggi con Pegaso.

Incidente 429: grave un motociclista
13 Giugno 2019 ore 12:39

Incidente 429. E’ successo questa mattina intorno alle 6.30 sulla strada 429 bis che collega Poggibonsi con Certaldo. Coinvolto un motociclista ed un furgone. Sul posto sono intervenuti Carabinieri, Vigili del Fuoco e 118.

Incidente 429: motociclista 46enne trasportato a Firenze con Pegaso

L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 6.30 di questa mattina: un furgone che trasportava batterie e altri materiali per auto che viaggiava in direzione Certaldo ha invaso l’altra corsia scontrandosi con un motociclista che viaggiava in direzione opposta. Causa dell’incidente è stato presumibilmente un colpo di sonno. Il motociclista, un uomo di 46 anni, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Careggi di Firenze con l’elisoccorso Pegaso: le sue condizioni sarebbero gravi.

LEGGI ANCHE: MORSO DA UN CANE: INTERVIENE LA POLIZIA

LEGGI ANCHE: SPEDIZIONI ABUSIVE, INTERCETTATI FURGONI CON TARGA MOLDAVA A POGGIBONSI

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei