CRONACA

Incendio boschivo in corso nel comune di Marradi

Il personale VF ha trovato all'interno di una abitazione che si trova nella zona dell'incendio una persona in stato confusionale e leggermente ustionata.

Incendio boschivo in corso nel comune di Marradi
Cronaca Firenze, 03 Agosto 2021 ore 19:00

Un incendio boschivo è in corso in località Campigno, nel comune di Marradi (FI). Sul posto sono al lavoro due elicotteri, uno regionale proveniente da Arezzo e uno dei Vigili del Fuoco inviato da Bologna. A terra stanno operando 5 squadre antincendi boschivi coordinate da un direttore delle operazioni dell'Unione Comuni del Mugello e personale dei Vigili del Fuoco. Lo ha comunicato poco fa la Sala operativa della Protezione civile regionale.

Aggiornamento incendio Marradi:

Il personale VF ha trovato all'interno di una abitazione che si trova nella zona dell'incendio una persona in stato confusionale e leggermente ustionata. I Carabinieri sono stati accompagnati sul posto insieme al personale del 118, che ha preso in carico la persona per le cure del caso.

Altri due incendi

Comunicati dalla Soup due incendi entrambi in provincia di Firenze: in località Montrappoli (comune di Empoli), boschivo , dove è intervenuto un elicottero regionale e a Vitolini (comune di Vinci), vegetazione dove le squadre antincendi boschivi sono intervenute a supporto dei Vigili del Fuoco.