In troppi in poco spazio

Si ritrovano in 17 per una festa in appartamento in via Maggio: sanzionati per assembramento dai Carabinieri

Dopo gli alti schiamazzi, i Carabinieri sono intervenuti in via Maggio a Firenze dove, in un appartamento, hanno trovato ben 17 giovani fra 18 e 22 anni intenti a partecipare ad una festa: immediate le sanzioni.

Si ritrovano in 17 per una festa in appartamento in via Maggio: sanzionati per assembramento dai Carabinieri
Cronaca Firenze, 23 Gennaio 2021 ore 12:37

Volume della voce troppo alto da un appartamento di via Maggio a Firenze e così sono intervenuti i Carabinieri che hanno riscontrato, all’interno, una festa con ben diciassette ragazzi fra 18 e 22 anni (ed una minorenne): per tutti scattata la sanzione per violazione delle norme anti-Covid19.

Assembramento in appartamento di via Maggio a Firenze, tutti sanzionati

Nella tarda serata di ieri, attorno a mezzanotte di venerdì 22 gennaio, i Carabinieri sono intervenuti in Firenze via Maggio per schiamazzi provenienti da un appartamento.

Nel corso delle operazioni di controllo i militari hanno constatato la presenza di diciassette giovani, tutti di età compresa tra i 22 ed i 18 anni (una sola minorenne), che si erano trovati all’interno di un’abitazione per partecipare ad una festa organizzata. L’appartamento era stato affittato on-line da uno dei giovani del gruppo per il tramite di un’applicazione.

I presenti sono stati tutti identificati dai Carabinieri, che, dopo averli invitati ad allontanarsi, hanno atteso sul posto fino al materiale scioglimento dell’assembramento. Le sanzioni, per violazioni delle norme di contenimento del Covid 19, sono state elevate a carico di tutti gli identificati e sono in parte in corso di notificazione.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli